| |

Group: FounderPosts: 3186 Location: alla città di Cristina D'avena Status:  | |
| Ciao a tutti , volevo comunicarvi una cosa anche se è un pò banale allora adesso vi spiego....... Se un utente vuole li manca una immagine oppure la cerca e non sa....dove cercarla gli altri utenti possano pubblicare sulla propria topic l'immagine che desidera oppure nella topic dell'utente interessato all'immagine e pubblicarla..... Per esempio: Tre secondo fa io ho pubblicato le nuove foto di Cristina D'avena nella mia topic dedicata alle mie foto ....bene .....se qualcuno li serve quelle foto le può anche prenderle che così ampia un pò la collezione dell'immagini di Cristina D'avena ATTENZIONE: Questa è una forma di gentilezza ...non è obbligatoria ma se possiamo essere gentili la possiamo anche fare Un altro ATTENZIONE : non vuol dire che potete anche predere il materiale del forum potete solo prendere le foto che desiderate !: Se volete potete fare la gentilezza ma ripeto non è obbligatorio a pubblicare la foto che desidera l'utente e SOLTANTO UNA FORMA DI GENTILEZZA  .................................................................................................. Un'altra cosa questa topic resta APERTA che così un utente se deve fare una richiesta di una foto può farla qui ...... Potete domandare qui la richiesta di una immagine Dovete linkare la vostra topic che pubblicate LE VOSTRE IMMAGINI Potete chiedere chi volete NON è OBBLIGATORIO LO STAFF E' evitato tramite MPGrazie per l'attenzione  |
| | |