Cristina D'avena Forum

Reply
Foto di richiesta
icon13  view post Posted on 23/10/2009, 13:34Quote

Group: Founder

Status: Utente anonimo

Ciao a tutti , volevo comunicarvi una cosa anche se è un pò banale allora adesso vi spiego.......
Se un utente vuole li manca una immagine oppure la cerca e non sa....dove cercarla gli altri utenti possano pubblicare sulla propria topic l'immagine che desidera oppure nella topic dell'utente interessato all'immagine e pubblicarla.....
Per esempio:

Tre secondo fa io ho pubblicato le nuove foto di Cristina D'avena nella mia topic dedicata alle mie foto ....bene .....se qualcuno li serve quelle foto le può anche prenderle che così ampia un pò la collezione dell'immagini di Cristina D'avena :wub: :wub:

ATTENZIONE:
Questa è una forma di gentilezza ...non è obbligatoria ma se possiamo essere gentili la possiamo anche fare
Un altro ATTENZIONE :
non vuol dire che potete anche predere il materiale del forum potete solo prendere le foto che desiderate
:angry: :angry:

!:
Se volete potete fare la gentilezza ma ripeto non è obbligatorio a pubblicare la foto che desidera l'utente e SOLTANTO UNA FORMA DI GENTILEZZA
:naughty.gif: :naughty.gif:

..................................................................................................

Un'altra cosa questa topic resta APERTA che così un utente se deve fare una richiesta di una foto può farla qui ......

Potete domandare qui la richiesta di una immagine
Dovete linkare la vostra topic che pubblicate LE VOSTRE IMMAGINI
Potete chiedere chi volete NON è OBBLIGATORIO LO STAFF
E' evitato tramite MP

Grazie per l'attenzione
:bye1.gif: :bye1.gif:

Cri sei sempre nel mio cuore, turutu, turututtu kirby , turututu kirby , arriverà kirby e vi porterà l 'allegria, quando c'è Cristina scopia l'allgria e si rispira rispira di simpatia
image
image
I TESSERINI
image
image
I REGALI
image
imageimage

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 23/10/2009, 13:43Quote

The best of Cristina

Group: Vecchi componenti dello staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 22:50

Graie mille Gloria!!

Aggiungerei che NON si deve spargere la foto ricercata in giro su altri forum... altrimenti questo nostro atto di gentilezza viene chiuso subito!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 23/10/2009, 16:12Quote

Group: Founder

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (Debbycri @ 23/10/2009, 14:43)
Aggiungerei che NON si deve spargere la foto ricercata in giro su altri forum... altrimenti questo nostro atto di gentilezza viene chiuso subito!!!

:2nk3sk3.gif: :furious.gif: :furious.gif:

Cri sei sempre nel mio cuore, turutu, turututtu kirby , turututu kirby , arriverà kirby e vi porterà l 'allegria, quando c'è Cristina scopia l'allgria e si rispira rispira di simpatia
image
image
I TESSERINI
image
image
I REGALI
image
imageimage

P_MSG P_WEBSITE Top
2 replies since 23/10/2009, 13:31

Reply

load